Via A. Meucci n.7 - 46028 Sermide MN - P.Iva 01464310208
VIDEOSORVEGLIANZA Negli ultimi anni abbiamo ampliato la gamma dei sistemi di videosoveglianza installati per rispondere alla crescente necessità di controllo delle nostre case e imprese. Un sistema di videosorveglianza è infatti al giorno d’oggi uno dei metodi migliori per garantire la sicurezza presso abitazioni, imprese o strade. Può essere utilizzata per il controllo dell’area interna od esterna di un immobile, per la vigilanza del territorio, ma anche per il semplice controllo degli accessi sostituendo od incrementando l’operatività di un videocitofono. Registrare qualsiasi tipologia di evento in ogni luogo può risultare utile anche ai fini giuridici nel caso dovessero verificarsi violazioni o sinistri. Con le attuali tecnologie la videosorveglianza permette la ripresa di immagini anche in notturna con prezzi ormai molto contenuti, trasmettendo le immagini anche a distanza e permettendone quindi la visione grazie all’utilizzo di PC, tablet o smartphone, possibilità presente per tutti gli impianti da noi installati.
ANTINTRUSIONE Negli utlimi anni purtroppo si è resa sempre più necessaria la presenza di sistemi che impediscano la violazione delle nostre proprietà. Noi siamo in grado di fornìrvi i più moderni sistemi antintrusione valutati e progettati in base alle esigenze e per impianti di qualsiasi portata. Gli impianti possono essere predisposti sia per l’interno che per l’esterno, con o senza fili, con la possibilità di essere attivati a distanza da tablet o smartphone e di essere collegati con le forze dell’ordine. La tecnologia attuale consente l’utilizzo di diversi tipi di sensori: a raggi infrarossi, a doppia tecnologia e contatti magnetici per porte e finestre ma non solo. Sono presenti sistemi che diventano elementi costitutivi di recinzioni opp barriere a microonde o infrarossi e molto altro ancora, per creare una barriera attorno al luogo da proteggere: tali impianti sono definiti perimetrali.
HOME CHI SIAMO ATTIVITA' REALIZZAZIONI CONTATTI
ATTENZIONE:Si segnala che per le aziende che impiegano operai e che intendono avvalersi della videosorveglianza è necessario richiedere prima dell’installazione, l’autorizzazione al DPL territoriale (Direzione provinciale del Lavoro) ad eccezione delle attività ad elevato rischio di furto e atti vandalici come ad esempio i benzinai.    
- Impianti elettrici civili   e industriali - Automazione cancelli,   sezionali e basculanti - Impianti di   videosorveglianza - Impianti antintrusione - Impianti ATEX - Impianti antincendio - Impianti fotovoltaici - Impianti telefonici e   rete dati  - Illuminazione pubblica - Manutenzione e    ristrutturazione impianti - Impianti di aspirazione   centralizzata - Sistema di ventilazione   e recupero calore MA ANCHE: - Fornitura e installazione   di pensiline ombreggianti - Noleggio con operatori di   diversi tipi di piattaforme   aeree e semoventi - Conduzione e gestione   impianti di biogas - Utilizzo di termocamera   per analisi componenti   elettrici e termici
ATTIVITA’